IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sbalzata da un dosso perde il controllo dello scooter: ferita una ragazza fotogallery

La conducente stava per entrare nella sede dell'Aero Club

Villanova d’Albenga. Incidente stradale questa mattina a Villanova d’Albenga, lungo la strada che immette alla sede dell’Aero Club.

Secondo quanto appreso, intorno alle 10 e 15, una ragazza in sella ad uno scooter ha perso il controllo del mezzo dopo aver preso un dosso stradale, che l’ha sbalzata sull’asfalto, lungo la carreggiata. La conducente del ciclomotore stava per entrare all’interno della sede dell’Aero Club villanovese.

Nell’impatto ha riportato un trauma facciale, un trauma alla schiena ed alcune escoriazioni sul resto del corpo. La giovane è stata soccorsa dai militi della Croce Bianca di Albenga e dall’automedica del 118: dopo le prime cure da parte dei sanitari è stata trasportata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, non è in gravi condizioni.

Sul luogo del sinistro stradale è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri che ha rilevato l’incidente.

Il dosso stradale che ha provocato la perdita di controllo del motorino è dovuto alla presenza di una grossa radice di un pino marittimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.