IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, visite gratuite di prevenzione del glaucoma sul mezzo polifunzionale dei Lions

Sono state offerte anche delle piccole piante. la somma raccolta è stata devoluta alla Fondazione Banca degli Occhi Lions Melvin Jones

Più informazioni su

Savona. Giovedì 18 luglio in via Luigi Corsi, davanti all’ufficio Agos di Gennaro Derosa e Fabia Fabiano, a titolo del tutto gratuito, nel mezzo polifunzionale del Lions Club International, hanno avuto luogo le visite di prevenzione del glaucoma, effettuate dal Dott. Alberto Macciò e Antonio Starace.

Lo fa sapere la presidentessa del Lions Club Priamar, Lia Ciciliot.

Sono state offerte anche delle piccole piante fiorite che i passanti hanno acquistato, consentendo al Lions Club Priamar di raccogliere una discreta somma di denaro devoluta per intero alla Fondazione Banca degli Occhi Lions Melvin Jones, che da anni si impegna nel trapianto di cornea.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.