IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, uomo accoltellato nella notte al Prolungamento

E' stato portato in codice rosso all'ospedale San Paolo

Più informazioni su

Agg. ore 12.45: in mattinata l’uomo è stato sottoposto a intervento chirurgico. Fortunatamente le sue condizioni sono meno gravi di quanto inizialmente temuto. Secondo quanto ricostruito dalla polizia di Stato l’uomo è stato colpito alla coscia sinistra da un connazionale con un collo di bottiglia in seguito a una discussione. I due stavano bevendo birra e trascorrendo la serata insieme ad altre persone sulla spiaggia libera sotto la statua di Garibaldi. Intorno a mezzanotte e mezza è nata una lite nel corso della quale all’uomo sono stati sottratti un tablet e 120 euro: ne è scaturita una colluttazione culminata con il ferimento alla gamba. Gli accertamenti sono ancora in corso, e l’aggressore dovrebbe essere identificato a breve.

Savona. Un uomo è stato accoltellato ieri sera al Prolungamento, nei pressi della statua di Garibaldi in piazzale Eroe dei due Mondi.

Ancora da ricostruire la dinamica dell’accaduto: secondo le prime informazioni l’uomo sarebbe stato ferito ad una gamba nel corso di una lite per futili motivi.

Immediato l’intervento sul posto dell’automedica e di un’ambulanza della Croce Bianca di Savona. L’uomo è stato portato in codice rosso all’ospedale San Paolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.