IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, ore d’angoscia per un uomo scomparso da casa

Luciano Colautti, 65 anni, pensionato è uscito di casa lunedì pomeriggio e non è più tornato: appello dei famigliari per ritrovarlo

Savona. Ore di apprensione a Savona per Luciano Colautti, pensionato di 65 anni, di cui da lunedì pomeriggio non si hanno più notizie. A lanciare un appello sono i famigliari che, quando l’uomo non è più tornato a casa, hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri.

Secondo quanto appreso, Colautti, che ha lavorato nella farmacia dell’ospedale San Paolo, lunedì pomeriggio è uscito da casa (abita in via Mignone) in auto, senza cellulare, e da quel momento è svanito nel nulla.

I famigliari, che stanno comprensibilmente vivendo ore d’angoscia, lo stanno cercando in città e nei comuni limitrofi a Savona, ma stanno anche diffondendo appelli rivolti a chiunque abbia sue notizie o lo vedesse in giro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.