IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, l’invito dell’Enpa ai cittadini: “Denunciare abbandoni e maltrattamenti di animali” foto

L'associazione savonese presente al centro commerciale Il Gabbiano per sensibilizzare la popolazione

Più informazioni su

Savona. “Ci siamo, all’angolo del volontariato del centro commerciale Il Gabbiano di corso Ricci a Savona, fino a questa sera alle 18:30. Nella Giornata Nazionale Antiabbandono, con il supporto di Arcaplanet e dell’agenzia “Rubis&Trubis”, chiederemo ai cittadini di denunciare alle autorità di polizia gli abbandoni ed i maltrattamenti di animali e rendersi disponibili a testimoniare contro i responsabili”.

Così l’Enpa di Savona lancia la sua battaglia e coglie l’occasione di questa giornata per un invito-appello ai cittadini.

“E suggeriremo agli acquirenti del supermercato Ipercoop di comprare qualche scatoletta di carne, da depositare nel nostro carrello, riservato alla pappa giornaliera dei tanti gatti che vivono nei cortili e nelle vie cittadine e per i cani bisognosi”.

“Inoltre si potrà anche avere gadget ad offerta libera minima, portachiavi a forma di zampa, magliette e braccialetti a marchio Enpa e simpatiche ed utili borse”.

La raccolta di cibo continua tutti gli altri giorni, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, presso la sede Enpa di via Cavour a Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.