IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, l’assessore Zunato: “Grazie agli operatori commerciali per il successo delle notti bianche”

"Savona torna ad essere vissuta dai suoi cittadini e non solo grazie ad una stretta e sinergica collaborazione tra amministrazione comunale e gli operatori commerciali"

Savona. “Rilanceremo la città”. Inizia così la riflessione dell’assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive Maria Zunato, il quale non nasconde la propria soddisfazione di fronte ai risultati delle notti bianche che hanno animato le prime due serate savonesi il 4 e l’11 luglio.

Ciò che ne deriva è: “Tanta buona musica, tanta voglia di stare insieme e condividere i sapori della cucina locale. Savona torna ad essere vissuta dai suoi cittadini e non solo, e questo grazie ad una stretta e sinergica collaborazione tra amministrazione comunale e gli operatori commerciali che, non dimentichiamo, rendono tutto ciò possibile con un forte impegno personale”.

“Non è solo una mera questione economica – aggiunge Zunato – la città di Savona in queste serate ha l’occasione di esternare la sua vera potenzialità: ospitalità e prodotti d’eccellenza, un territorio vivibilissimo che rilanceremo grazie alla sinergia avviata ed all’entusiasmo di tutti noi”.

Un ringraziamento viene anche dall’assessore alla sicurezza Roberto Levrero, rivolto “alla polizia municipale, a tutte le forze dell’ordine ed ai volontari”, riconoscimento sentito, al quale si aggiunge anche l’assessore, con delega al personale, Maria Zunato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.