Faccia a faccia

Savona, incontro tra il consigliere regionale Melis (M5s) e il Questore Roatta: “Molti i punti condivisi”

Temi: contrasto al gioco d'azzardo; il penitenziario di Savona; il rispetto della legalità; la sicurezza

Savona. “In mattinata, ho incontrato il Questore di Savona, Giannina Roatta. L’incontro era programmato da tempo sia per portare i saluti del M5S all’autorità di pubblica sicurezza sia per affrontare alcune questioni che come M5S ci stanno particolarmente a cuore”.

Parola del consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Andrea Melis, al termine dell’incontro, che ha proseguito: “Abbiamo parlato di contrasto al gioco d’azzardo patologico; la delicata questione del penitenziario di Savona, già attenzionato con interrogazioni in Aula a mia prima firma; il rispetto della legalità in tutte le realtà produttive, con particolare attenzione a quelle più a rischio; e il tema della sicurezza. Come M5S, poi, abbiamo espresso massimo sostegno alle forze dell’ordine che, grazie al loro operato, tutelano sia la legalità che la sicurezza dei cittadini”.

“È stato un incontro proficuo, che ha permesso di approfondire temi delicati cui il MoVimento ha sempre dato peso rilevante. Molti i punti condivisi e approfonditi”, ha concluso l’esponente pentastellato.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.