IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, incendio in una palazzina in via Pirandello: mobilitati i vigili del fuoco fotogallery

Le fiamme hanno distrutto una sorta di "baracca-ripostiglio". Non si sono registrati feriti o intossicati

Agg. ore 15:20. I vigili del fuoco sono riusciti ad avere la meglio sulle fiamme e a domare il rogo, che ha interessato una sorta di “baracca-ripostiglio” sul tetto della palazzina. Fortunatamente, a seguito dell’incendio, non si sono registrati feriti o intossicati. Le fiamme sembrerebbero essersi originate per cause accidentali (ancora da identificare): esclusa, comunque, l’ipotesi dolosa. 

Incendio in appartamento a Savona

Savona. Incendio, nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14, a Savona, all’ultimo piano di una palazzina situata in via Luigi Pirandello.

Al momento non sono ancora chiare le cause dell’incendio né se ci siano persone ferite o intossicate nell’appartamento. Il rogo ha generato una grossa e densa nuvola di fumo nero visibile anche a grande distanza.

Immediata la chiamata ai vigili del fuoco, da poco giunti sul posto (con due mezzi da Savona e l’autoscala) insieme ad un’ambulanza della croce rossa di Savona.

Per permettere le operazioni di spegnimento, il tratto di via Pirandello interessato dall’incendio è stato chiuso temporaneamente al traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.