IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il vicesindaco Arecco: “Prosegue la raccolta fondi per la statua a Pertini”

Sarà collocata nella piazza a lui dedicata: la raccolta si concluderà il 10 agosto

Savona. Il vicesindaco di Savona Massimo Arecco, Assopertini e la Società Savonese di Storia Patria affermano che “la raccolta fondi per realizzare la statua di Sandro Pertini sta proseguendo e invitano la cittadinanza a fare un versamento, entro il 10 agosto, per sostenere l’iniziativa”.

“L’opera verrà collocata nella piazza dedicata a Pertini, antistante l’ex ospedale San Paolo in avanzata fase di ristrutturazione – precisa il vicesindaco Arecco –  I versamenti potranno essere effettuati presso la Banca Carige, filiale di Via Paleocapa a Savona”.

Per maggiori informazioni si rimanda ai siti del Comune di Savona, della Società Savonese di Storia Patria e dell’Assopertini, che se ne occupano nello specifico.

“La raccolta – conclude Arecco – si concluderà il 10 agosto, con l’augurio di poter contare per quella data, su quanto necessario per offrire il giusto tributo ad uno dei Presidenti della Repubblica più amati.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.