IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il micio Giglio cerca una nuova casa foto

Ritrovato a Lavagnola, probabilmente è l'ennesima vittima di abbandono estivo

Savona. I volontari della Protezione Animali di Savona cercano una nuova casa per Giglio, un “bel gattone era stato ritrovato miagolante alcuni giorni fa nel quartiere Lavagnola a Savona”.

Ricoverato dai volontari della Protezione Animali, sembrava fosse stato smarrito; ma gli appelli diffusi per ritrovare l’eventuale proprietario non hanno dato risultati e quindi “probabilmente è l’ennesima vittima di abbandono estivo e le guardie zoofile volontarie dell’Enpa stanno seguendo una traccia interessante per individuare e denunciare il colpevole”.

“E’ quindi necessario trovargli una nuova famiglia perché Giglio (questo il nome datogli dai volontari) malgrado l’amore di cui è circondato si annoia un po’ e si intristisce; chi fosse interessato ad adottarlo, è sterilizzato, sornione ed affettuoso, lo può incontrare presso la sede Enpa di via Cavour 48 r da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19 (telefono 019 824735)”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.