IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, crolla parte di un terrazzino in via Paleocapa fotogallery

Fortunatamente non ci sono feriti, ma il cedimento ha provocato ingenti danni materiali ad un'auto

Più informazioni su

Savona. Attimi di paura questa mattina in via Paleocapa a Savona, poco dopo l’incrocio con via Mistrangelo, dove la pavimentazione di un terrazzino del primo piano ha ceduto ed è crollata al suolo.

Fortunatamente le caduta di detriti non ha ferito nessuno, ma la pesante lastra ha colpito una vettura parcheggiata che è stata pesantemente danneggiata.

E’ intervenuta la polizia municipale che ha messo in sicurezza l’area delimitandola in attesa di ulteriori controlli sulla stabilità del terrazzino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.