IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, alberi e lampioni sul lato ovest di via Giacchero

Nell’ambito delle opere di urbanizzazione legate al recupero del San Paolo

Più informazioni su

Savona. “Tra il 29 luglio ed il 2 di agosto prossimi saranno completate le opere di riqualificazione del lato ponente di Via Giacchero connesse all’intervento di recupero dell’ex Ospedale San Paolo. Saranno infatti posti a dimora 15 alberi (essenza: lagestroemia indica) e 9 lampioni per la pubblica illuminazione”. Lo annuncia il vicesindaco Massimo Arecco sul blog del gruppo di assessori savonesi della Lega.

I lavori rientrano tra le opere di urbanizzazione a carico della San Paolo S.p.A. che aveva già realizzato il nuovo marciapiede lato ponente della via ed aveva lasciato le predisposizioni per l’installazione dei nuovi lampioni e degli alberi.

Per eseguire i lavori sarà necessaria la chiusura al traffico veicolare in Via Giacchero per tre ore e mezza circa, tra le 20:30 e le 24:00, per un massimo di sei sere consecutive, a partire dalla sera di lunedì 29 luglio fino al venerdì 2 agosto compreso. “Se non ci saranno imprevisti – conclude Arecco – la chiusura al traffico potrà riguardare tre sole sere, da lunedì a mercoledì.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.