IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, al via intervento per restyling di piazza Mameli foto

"Stiamo già predisponendo le procedure per l'assegnazione dei lavori"

Savona. Sono stati stanziati diecimila euro per il rifacimento del porfido di piazza Mameli all’incrocio con via Paleocapa, nella parte maggiormente danneggiata tra i due attraversamenti pedonali.

“Stiamo già predisponendo le procedure per l’assegnazione dei lavori, che desideriamo realizzare prima dell’apertura dell’anno scolastico, in modo da limitare eventuali problematiche alla viabilità” afferma l’assessore ai lavori pubblico Pietro Santi.

“Al momento l’area è stata messa in sicurezza utilizzando del bitume a freddo” conclude l’assessore savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.