IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sabato la Castelvecchio Rock Bike per il Mavic XCU Circuit

Sarà una sfida a tempo tra i carruggi in orario serale

Castelvecchio di Rocca Barbena. Si rinnova l’appuntamento con la mountain bike a Castelvecchio di Rocca Barbena.

Sabato 6 luglio torna l’ormai classica Castelvecchio Rock Bike con una importante novità: la gara si trasforma in una Urban XC, una sfida a tempo tra i carruggi in orario serale. Un saliscendi tra le vie dell’antico borgo, uno dei Borghi più belli d’Italia, che vedrà sfidarsi i migliori atleti del panorama ligure.

Si tratta della seconda tappa del Mavic XCU Circuit, che premierà i migliori bikers dopo lo svolgimento di cinque gare.

È possibile preiscriversi presso alcuni negozi convenzionati o lo si potrà fare il giorno della gara in loco. Nel pomeriggio si svolgerà una gara di mountain bike per le categorie Giovanissimi, terza prova del Challenge regionale ligure.

Castelvecchio di Rocca Barbena

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.