IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rubata una bici da corsa da oltre 9mila euro a Loano: indagano i carabinieri

Il colpo è avvenuto in pieno giorno, ai danni del noto negozio “Peluffo Bike" 

Loano. Entra in un negozio, in pieno giorno, ruba una bici da corsa nel giro di pochi minuti e si dà alla fuga.

È accaduto a Loano. Un colpo diurno avvenuto ai danni del noto negozio “Peluffo Bike”, dal quale è stata trafugata una bici da corsa Pinarello modello “Dogma” del valore di oltre 9mila euro.

Il ladro, probabilmente un esperto del settore, si è introdotto nell’attività commerciale con un cappellino a parziale copertura del viso, ma sarebbe stato ripreso dalle telecamere, dalle cui immagini il titolare si è accorto dell’accaduto. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.