IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ruba zaini, portafogli, cellulari e indumenti da una spiaggia: pregiudicato in manette per furto aggravato

E' successo ieri in una spiaggia di Andora

Più informazioni su

Andora. E’ stato arrestato dai carabinieri per il reato di furto aggravato. In manette è finito un cittadino marocchino di 25 anni, con precedenti e irregolare sul territorio italiano, bloccato dai militari ad Andora dopo aver rubato alcuni zaini, portafogli e degli indumenti trovati nei pressi dei vari ombrelloni in una spiaggia andorese, approfittando del fatto che i bagnanti erano in mare.

In seguito si è dato alla fuga, ma è stato notato e segnalato al 112.

Subito è stata allertata la pattuglia dei carabinieri di Andora che si trovava nelle vicinanze. Dopo una breve ricerca, i carabinieri lo hanno individuato nei pressi di un cassonetto, intento ‘a selezionare’ il materiale trafugato, tra cui due cellulari di valore, restituito poi ai legittimi proprietari.

Per questa mattina è prevista l’udienza di convalida de fermo presso il Tribunale di Savona.

Il controllo del territorio da parte della stazione di Andora è delle altre stazioni continua con pattuglie in uniforme e personale in borghese che si confonde tra i turisti, con il fattivo supporto del personale del nucleo cinofili di Villanova d Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.