IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rinnovato il Cda di Marina di Alassio: Rinaldo Agostini presidente

Mentre i consiglieri sono Corrado Careglio e Giulia Migueles Pereira Moreira

Alassio. Nel fine settimana l’assemblea dei soci della Marina di Alassio spa, la partecipata del Comune di Alassio che gestisce il porto Luca Ferrari, ha deliberato il nuovo consiglio di amministrazione.

L’organismo societario è così composto: il presidente è Rinaldo Agostini; i consiglieri sono Corrado Careglio e Giulia Migueles Pereira Moreira.

“Si tratta di un consiglio di amministrazione di fatto completamente organico alla compagine societaria – spiega l’assessore alle partecipate Fabio Macheda – e che plasticamente dimostra la vicinanza e la comunanza di azioni tra i soci Comune di Alassio e Circolo Nautico al Mare. Il porto e la vela continueranno ad essere il ‘buon vento’ della Marina di Alassio spa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.