IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ricorso Melgrati, entro sette giorni il verdetto del tribunale di Savona

Il giudice Luigi Acquarone si è riservato di decidere

Alassio. È attesa nei prossimi giorni la decisione del giudice Luigi Acquarone sul ricorso presentato dal legale di Marco Melgrati, l’avvocato Franco Vazio, che ha richiesto la sospensione del provvedimento prefettizio attraverso il quale è stato sospeso dalla carica di sindaco di Alassio sulla base della Legge Severino, applicata dopo la condanna nell’ambito del processo “Spese Pazze” in Regione.

Questa mattina in tribunale l’udienza è durata una manciata di minuti: la discussione era già avvenuta nella precedente ed oggi si trattava solo di un rinvio.

A questo punto il giudice si è appunto riservato di decidere entro una settimana. Un verdetto da cui dipende il futuro amministrativo della città del Muretto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.