IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ricercato dai carabinieri per aver sparato in aria faceva il turista a Varazze: arrestato

Era insieme a Luca H., sul quale gravava un provvedimento di sorveglianza speciale

Più informazioni su

Varazze. I carabinieri della compagnia di Varazze, insieme ai loro colleghi della compagnia di Milano Duomo, hanno arrestato Christian Filippo Braidich, 36enne di Benevento residente a Milano, e Luca Hudorovich, 35enne anche lui di Milano.

Nella giornata di ieri i militari hanno rintracciato nella cittadina rivierasca Hudorovich, sul quale gravava un provvedimento di sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Milano emesso dal tribunale meneghino nel 2007.

Insieme a lui c’era Braidich, sul quale pendeva un ordine di cattura emesso sempre dal Tribunale di Milano: il 36enne era accusato di aver esploso (con una pistola dalla matricola abrasa) un colpo d’arma da fuoco in corso Como a Milano. L’episodio è avvenuto nella notte del 9 giugno scorso. Per questo episodio l’uomo era stato denunciato dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Milano Duomo con richiesta di emissione di misura cautelare.

Per i due “turisti milanesi” sono scattate le manette. Al termine della procedura di rito, sono stati accompagnati presso il carcere di Genova Marassi.

Nel corso di una conferenza stampa tenutasi questa mattina, il comando compagnia carabinieri di Milano Duomo ha illustrato meglio i dettagli che hanno portato all’arresto del ricercato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.