IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riccardo Piacentini firma per il Vado

Il Savona targato Patrassi deve sciogliere il nodo dell'allenatore,

Savona, Eccellente colpo di mercato del Vado, che si aggiudica il diritto alle prestazioni sportive di Riccardo Piacentini, la scorsa stagione in forza al Savona, dopo aver vinto, con l’Albissola il campionato di Serie D.

Il Savona targato Patrassi deve sciogliere il nodo riguardante il tecnico. Il tam tam di radio mercato, oltre ai nomi di Sandro Siciliano e Fabio Fossati, mette in evidenza un nome nuovo: Alberto Corradi, ex collaboratore di Ivan Juric a Mantova, Crotone e Genoa.

Il Finale comunica di aver raggiunto l’accordo con  l’esterno (classe ’94) Stefano Faedo, lo scorso anno ad Imperia, alle dipendenze di Pietro Buttu, che lo ha voluto fortemente in giallorosso.

La Cairese del neo mister Beppe Maisano ingaggia (dal Cuneo) l’esterno sinistro (classe 2001) Alessandro Incorvaia, ex giovanili di Savona e Vado.

Francesco Virdis, che sembrava in procinto di trasferirsi all’Imperia, giocherà nella prossima stagione con i veneti del Delta Porto Tolle (Serie D). Ad attendere il neo attaccante della società di Rovigo, ci sarà Pablo Andres Garbini, ex Albissola e Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.