IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prosegue a Vado Ligure la Festa dell’Unità: stand gastronomici, musica e dibattiti evento

Fino a domenica 14 luglio alla Baia dei Pirati

Più informazioni su

Vado Ligure. Prosegue la Festa dell’Unità, in programma fino a domenica 14 luglio. La location del tradizionale evento estivo organizzato dal Partito Democratico è la Baia dei Pirati di Vado Ligure.

A Porto Vado, sul lungomare, spazio a gastronomia, musica, spettacoli, incontri e dibattiti. Stand gastronomici aperti dalle ore 19.30.

Programma – Questa sera vi aspettiamo per la terza serata della Festa dell’Unità alla Baia dei Pirati di Porto Vado. Alle ore 21 parleremo di Europa con i giovani Federalisti Europei e i giovani eletti nell’assemblea nazionale del Pd. A seguire concerto dei Santi Pollastri.

Domani sera (venerdì) alle 20.30 sarà la volta della proiezione del documentario “Crisi complessa” di Lombezzi e Molinari, cui seguirà un dibattito con Cgil, Cisl e Uil coordinato dal consigliere regionale Pd Mauro Righello.

Sabato sera alle 20.30 parleremo dei valori della Resistenza con Anpi e Isrec e a seguire sarà rappresentato lo spettacolo “Resistere per la Libertà” dei Fratelli Caponi.

festa unità 2019

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.