IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primo trofeo Valle Bormida: a settembre calcio a nove per gli Esordienti

Un nuovo torneo in val Bormida: sarà il lancio della stagione per gli Esordienti. Nove calciatori in campo, venticinque squadre, due giorni.

Cairo Montenotte. Per la prima volta le società calcistiche valbormidesi di Cairo Montenotte, Carcare, Dego, Millesimo e Plodio daranno vita al Trofeo Valle Bormida a nove, riservato alla categoria Esordienti. Il torneo si svolgerà il 21 e 22 settembre 2019.

Il torneo prevede due fasi: una di qualificazione, che si svolgerà sabato 21 settembre, una seconda con le finali per domenica 22 settembre.

I gironi di qualificazione e i campi di gioco saranno sorteggiati una volta che al torneo si saranno iscritte 25 squadre, che formeranno i cinque gironi. Per la fase finale, invece, i team saranno così divisi in base alla posizione nel girone iniziale: le prime a carcare, le seconde a Cairo Montenotte, le terze a Dego, le quarte a Millesimo, le quinte a Plodio. Il torneo coinvolgerà in questo modo i principali centri calcistici della valle Bormida.

La premiazione finale si svolgerà presso l’impianto Candido Corrent di Carcare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.