IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prende il via anche in Liguria la campagna di sensibilizzazione Filcams Cgil sul lavoro stagionale e turistico

Nel savonese appuntamento il 6 agosto sulla passeggiata di Noli

Più informazioni su

Noli. Prende vita anche in Liguria la campagna di informazione e sensibilizzazione della Filcams Cgil nazionale dal titolo #Backstage sul lavoro stagionale e turistico. La campagna prevede la presenza della Filcams nei luoghi turistici di tutta Italia, attraverso azioni dirette di volantinaggio e non solo.

“Un vero e proprio ‘sindacato di strada’ al servizio di questa tipologia di lavoratori – spiegano da Cgil – che ha lo scopo di informare, mettere in evidenza e valorizzare l’impegno e la professionalità di chi lavora dietro le quinte, richiamando l’attenzione anche dei viaggiatori sull’importanza di tutto quello che non vedono. Ecco perché la Filcams Cgil partecipa alla campagna di informazione e sensibilizzazione nazionale #BackStage, il lavoro che non vedi vale”.

Il primo appuntamento in Liguria sarà domani a Genova a partire dalle ore 10 in Corso Italia all’altezza dei bagni San Nazaro. Nel savonese, invece, appuntamento il 6 agosto sulla passeggiata di Noli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.