IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Precipita dal terrazzo di un albergo ad Alassio, condizioni stazionarie per il turista 40enne

E' ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Santa Corona, prognosi riservata

Pietra Ligure. Restano stazionarie le condizioni del turista 40enne caduto da una stanza d’albergo ad Alassio.

L’uomo, originario della provincia di Bergamo, rimane ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, in coma farmacologico, a seguito dei gravi traumi riportati nella caduta e nell’impatto al suolo, dopo un volo di diversi metri: è stato trovato ieri mattina alle 6:00 nella zona della strada che conduce alla frazione di Solva.

La prognosi è ancora riservata e il 40enne rimane sotto stretta osservazione medica: il suo quadro clinico è stabile rispetto alla giornata di ieri, è ancora in grave pericolo di vita per le molteplici fratture.

Proseguono intanto gli accertamenti e le indagini dei carabinieri sull’accaduto, con il turista che è precipitato da una finestra o un balcone della struttura ricettiva per cause ancora da accertare: al vaglio dei militari le testimonianze e i rilievi effettuati nella stanza del 40enne bergamasco.

Stando a quanto trapelato pare che l’ipotesi più probabile resti quella del tentato suicidio, ma i riscontri investigativi sono ancora in corso e i carabinieri di Alassio mantengono ancora il massimo riserbo.

Il turista, che lotta tra la vita e la morte presso il nosocomio pietrese, stava trascorrendo una vacanza ad Alassio assieme ad una coppia di amici bergamaschi: proprio sulla loro testimonianza puntano le indagini dei militari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.