IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, ritrovato il micio Pablo foto

Si era allontanato dalla sua casa in via della Cornice, zona del Trabocchetto

Più informazioni su

Agg. ore 17.30 Il micio Pablo è stato ritrovato ed ha fatto felicemente ritorno dai suoi proprietari.

Pietra Ligure. Appello per ritrovare “Pablo”, un gatto tigrato di due anni, scomparso da circa 24 ore a Pietra Ligure in via della Cornice.

“È abituato ad uscire, ma non sta mai fuori per così tanto tempo…” raccontano i proprietari del bel micio.

gatto pablo

Maschio, castrato, Pablo è un gatto tigrato tendente al rosso: si è allontanato dalla via pietrese, sulla collina del Trabocchetto. Ad ora inutili i tentativi dei proprietari di trovarlo. Lo hanno cercato e provato a chiamare in tutta la zona.

Chiunque lo vedesse o avesse informazioni può contattare i numeri: 3382903473 oppure il 3355237615. I proprietari lo cercano disperatamente: “Per favore contattateci a qualsiasi ora” conclude l’appello dei proprietari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.