IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, grandissimo successo per la terza “Notte Bianca del Bambino”

Atmosfera di festa e gioia con giocolieri, maghi, clown e tantissimi spettacoli

Pietra Ligure. Ottimo successo per la terza edizione della “Notte Bianca del Bambino” che si è svolta venerdì scorso a Pietra Ligure: tantissimi residenti e turisti hanno affollato viale della Repubblica per partecipare al grande evento organizzato dall’associazione dei commercianti Pietra Levante con il patrocinio del Comune.

Fin dal tardo pomeriggio si è creata un’intensa atmosfera di festa e gioia per grandi e piccoli con giocolieri, maghi, clown, truccabimbi, baby dance, trampolieri e laboratori per famiglie: una fiumana di gente si è riversata sul viale pietrese, apprezzando molto le iniziative organizzate.

Molto apprezzati anche il mercatino dell’artigianato con tantissime bancarelle di ogni genere e per tutti i gusti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.