IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Perde il controllo dell’auto e sbanda sull’Aurelia: incidente stradale a Varigotti foto

Sul posto sono intervenuti i militi della croce bianca di Finale Ligure ed i vigili del fuoco del distaccamento finalese

Finale Ligure. E’ stato trasportato in codice giallo al Santa Corona di Pietra Ligure il conducente dell’auto che, questo pomeriggio, ha sbandato uscendo quasi di strada lungo la via Aurelia a Varigotti.

L’incidente si è verificato intorno alle 16 quando il guidatore, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo ed è andato ad impattare contro alcuni “piloncini” che delimitano il lato a monte della carreggiata.

L’auto ha terminato la sua corsa dopo aver compiuto un piccolo “salto”, dovuto ad un dislivello tra il lato della carreggiata ed il pavimento dell’Aurelia.

L’impatto con i manufatti metallici ha completamente distrutto la parte anteriore ed il parabrezza del veicolo.

Incidente Varigotti

Sul posto sono intervenuti i militi della croce bianca di Finale Ligure ed i vigili del fuoco del distaccamento finalese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.