IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno, Serie C2: quarta sconfitta per la Don Dagnino

Andoresi secondi in classifica, Spec ottava

Andora. In Serie C2 mancano tre giornate al termine della stagione regolare. La Don Dagnino è incappata nella quarta sconfitta stagionale. Gli andoresi sono stati battuti per 11 a 4 dal Caraglio. I rossoblù si avviano a chiudere in seconda posizione.

Ferma per riposo la Spec, che con un bilancio di tre vittorie e dieci sconfitte rimane all’ottavo posto della graduatoria.

L’ultimo risultato della 14ª giornata:
San Biagio-Taggese 11-3

I risultati della 15ª giornata:
Caraglio-Don Dagnino 11-4
Tavole-Peveragno 2-11
Taggese-San Leonardo 11-4
Centro Incontri-San Biagio 4-11
ha riposato: Spec

La classifica: San Biagio 12; Don Dagnino 10; Caraglio; Taggese 8; Peveragno 7; Centro Incontri 6; San Leonardo 4; Spec 3; Tavole 1.

Il programma del 16° turno:
venerdì 19 luglio ore 21 a Peveragno: Peveragno-Taggese
sabato 20 luglio ore 18 a Imperia: San Leonardo-Centro Incontri
sabato 20 luglio ore 21 a San Biagio Mondovì: San Biagio-Caraglio
lunedì 22 luglio ore 21 ad Andora: Don Dagnino-Spec
riposa: Tavole

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.