IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Orco Feglino, chiuso un tratto della Sp 27 per pericolo di caduta massi

Per motivi precauzionali la strada resterà interdetta al traffico fino a domani mattina

Orco Feglino. Primi smottamenti nel savonese a seguito dell’ondata di maltempo di oggi pomeriggio.

Proprio perché è attesa in queste ore una seconda fase intensa di precipitazioni, è stata chiusa la Sp 27 al bivio con la Sp 27 bis tra Orco Feglino e Finale Ligure per rischio di caduta massi. Agli automobilisti si consiglia di utilizzare il casello di Orco Feglino.

Come ha annunciato il consigliere provinciale con delega alla viabilità, Luana Isella, “domani mattina è in programma il disgaggio e dopo il controllo si procederà con l’eventuale riapertura”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.