IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Operazioni di spazzamento in corso Mazzini, corso Viglienzoni e nel park del Priamar a Savona: in vigore il divieto di sosta

La società si scusa con la cittadinanza per gli eventuali disagi che l'operazione potrà creare

Più informazioni su

Savona. Mercoledì 24 luglio Ata spa effettuerà un intervento di spazzamento meccanizzato in corso Mazzini (lato tempietto), in corso Viglienzoni e nel parcheggio sotto al Priamar a Savona.

In queste zone sarà in vigore un divieto di sosta con rimozione forzata a partire dalle 7.30 e fino a fine lavori.

La società si scusa con la cittadinanza per gli eventuali disagi che l’operazione potrà creare e ringrazia per la collaborazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.