IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Omicidio Ballesio, Massari è arrivato in tribunale: al via l’interrogatorio fotogallery

È arrivato poco prima delle 15, accompagnato dall’avvocato Manuela Patetta 

Savona. È arrivato pochi minuti prima delle 15 a palazzo di giustizia Domenico Massari, l’uomo che sabato sera ha ucciso la trentanovenne Deborah Ballesio nel locale Aquario di via Nizza.

Domenico Massari

Massari, accompagnato dal suo legale, l’avvocato Manuela Patetta, si è presentato davanti al pm Chiara Venturi, titolare dell’indagine.

L’uomo potrebbe decidere di rispondere alle domande e collaborare con gli inquirenti per ricostruire il terribile omicidio oppure avvalersi della facoltà di non rispondere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.