IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oltre 300 bambini per il casting del film “Io sono Vera” con il regista di Rosy Abate e Squadra Antimafia

Tantissimi, da tutta la regione, sono venuti a Pietra Ligure

Pietra Ligure. Quasi trecento bambini hanno riempito le sale dell’Asd RunRivieraRun a Pietra Ligure, nelle giornate del 15 e 16 luglio, per il Casting di “Io sono Vera”, il film di Beniamino Catena, già regista di Rosy Abate e Squadra Antimafia, che si girerà nel mese di ottobre nel territorio tra Finale Ligure e Albenga.

Il casting, che ricercava attori e comparse di ambo i sessi e di età compresa tra i 10 e i 13 anni, è stato condotto dalla Macaia Film srl con il patrocinio della Genova Liguria Film Commission.

Viva soddisfazione da parte della produzione e del team del film (regista, aiutoRegista e sceneggiatrice) che hanno potuto constatare l’interesse e la voglia di mettersi alla prova di tantissimi bimbi giunti da tutta la regione e dalle regioni limitrofe.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.