IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nicolò Vaccarezza compie il grande salto: dalla Baia Alassio alla Sampdoria

Due stagioni fa era approdato allo Spezia

Alassio. Il sito della Lega Serie A rende noto l’acquisto da parte della Sampdoria di Nicolò Vaccarezza. Il portiere alassino approda in blucerchiato a titolo definitivo dallo Spezia e sarà aggregato all’Under 17.

Nato il 10 gennaio 2003, Nicolò è cresciuto nella Baia Alassio e due anni fa era passato allo Spezia.

“Siamo molto orgogliosi e felici per il ragazzo che sta mostrando tutto il suo valore e gli auguriamo il meglio per il suo futuro, di continuare così, e lavorando come sta facendo per arrivare lì dove merita. Tutta la Baia fa gli auguri più sinceri per questa nuova avventura e di arrivare più in alto possibile. Forza Nicolò, tutta la Baia Alassio e la città fanno il tifo per te”.

Nicolò Vaccarezza

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.