IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nicole Vio è la prima finalista di “Miss Riviera delle Palme” di Vecchia Loano

La prossima selezione si terrà il giorno 8 agosto in piazza Massena presso “Creme Glasse”

Loano. Mercoledì 24 agosto al Bar Rino di Loano si è tenuta la prima selezione di “Miss Riviera delle Palme e Reginetta del CarnevaLoa”, il concorso di bellezza organizzato dall’associazione Vecchia Loano con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

La prima ragazza sicura di partecipare alla finale in programma il 25 agosto nei Giardini Caduti di Nassiriya, è la neo eletta “Miss Bar Rino”, cioè Nicole Vio. Le altre partecipanti, invece, continueranno a contendersi uno dei 15 posti rimasti nelle prossime selezioni.

“Da quest’anno ‘Miss Riviera delle Palme’ è anche finale regionale di ‘Una ragazza per il Cinema’ – aggiunge il presidente di Vecchia Loano Agostino Delfino – Le due vincitrici parteciperanno alla finale del concorso, che si terrà a Taormina. Magari in futuro vedremo una delle nostre ragazze sul grande schermo”.

Tornando al concorso loanese, quest’anno la finale “vedrà la partecipazione di tre cabarettisti di ‘Colorado’. Uno di loro è Mauro Villata, gli altri due saranno svelati tra qualche giorno”.

“Quella del 25 agosto si preannuncia come una finale combattuta. Ringrazio le mie collaboratrici Giulia e Magda, alle quali le ragazze fanno riferimento”, conclude Delfino.

La prossima selezione si terrà il giorno 8 agosto in piazza Massena presso “Creme Glasse”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.