IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Niccolò Piu è un giocatore del Vado foto

Albenga, Pietra Ligure, Bragno, Veloce, Celle e Santa Cecilia molto attive sul mercato in entrata

Vado LigureNiccolò Piu, negli uffici del “Ferruccio Chittolina“, ha firmato per il Vado in vista della stagione agonistica 2019/20.

Il giovane attaccante (classe 2000) aveva già indossato la maglia del Vado nel periodo in cui giocava nel settore giovanile, giocando, in seguito, nelle giovanili di Genoa e Torino, per poi approdare in Serie D con il Finale (stagione 2017/18) e il Como (stagione 2018/19).

L’Albenga ha ufficializzato l’arrivo in panchina di Matteo Solari e dei sei giocatori di cui avevamo già dato notizia negli articoli precedenti di calciomercato: Bambino, Boveri, Di Pietro, Figone, Olivieri e Scalia.

Il Pietra Ligure comunica di aver raggiunto l’accordo per la prossima stagione con i seguenti giocatori “under” , a partire dai confermati Angirillo, Ballone, D’Aprile, Gaglioti, Patrone, Rimassa, Shani, e per finire con l’arrivo di Capello e D’Arcangelo (dalla Sanremese) e Murru (dalla Loanesi).

Il Bragno ha rinforzato il reparto difensivo con l’arrivo di Lorenzo Scerra (ex Veloce e Ventimiglia).

La Veloce riparte dalla riconferma di Bruzzone, Cerone, Colombino, Fanelli, Murialdo e Tiola.

Luca Scala (classe ’98) è il nuovo portiere del Celle Ligure, dopo aver giocato, nelle ultime due stagioni con Little Club e Rivarolese.

La Santa Cecilia completa il reparto portieri prendendo l’ex Varazze, Alessio Ottonello (classe ’99).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.