Seconda categoria

Mister Antonio Valicenti alla guida del Sassello

Sarà coadiuvato da Alessio Giacchino. Confermata in blocco la rosa della scorsa stagione

Antonio Valicenti,

Sassello. La società Asd Sassello ha conferito ufficialmente il ruolo di neo allenatore della prima squadra, che militerà con ambizione nel futuro campionato di Seconda Categoria, a mister Antonio Valicenti, il quale verrà coadiuvato da Alessio Giacchino che si esprimerà nella doppia veste di collaboratore tecnico e giocatore.

Visto l’ottimo torneo disputato la scorsa stagione dai propri ragazzi, quasi tutti provenienti prevalentemente dal comprensorio sassellese, la società si è dichiarata orgogliosa e felice di confermare tutta la rosa che ha ben figurato nella stagione trascorsa.

Per quanto concerne l’arrivo di nuovi giocatori il dinamico direttore sportivo, Gabrio Tavernelli, e il motivatissimo mister Valicenti stanno già lavorando su alcuni nominativi affinché sposino e si identifichino nel progetto e negli obiettivi del Sassello, confidando che allo stesso tempo possano apportare qualità ed esperienza alla squadra.

Il neo coach, ex delle giovanili di Savona e Vado, non aspetta l’ora di iniziare questa emozionante avventura sportiva: “Ho accettato con entusiasmo e determinazione la proposta fattami, conscio delle responsabilità e degli oneri da accollarmi. Con passione ed impegno, abbinati ad un buon livello di professionalità, cercheremo di divertire e divertirci, togliendoci parecchie soddisfazioni. Punto sull’unità del gruppo e sul contributo dei tanti sostenitori che cercheremo di riconquistare a suon di brillanti prestazioni. Partiremo il 19 agosto con la preparazione e già dal primo giorno la parola d’ordine sarà: il lavoro paga“.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.