IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: tempo variabile, ma basso rischio di pioggia fino a domenica previsioni

Lo affermano le previsioni del Centro Limet

Più informazioni su

Liguria. Un flusso di correnti nord-occidentali determina sulla Liguria condizioni di variabilità, ma con basso rischio di pioggia almeno fino a domenica. Lo affermano le previsioni del Centro Limet.

Cielo e Fenomeni: Al mattino nubi sparse sul settore centro-orientale, più intense sullo Spezzino, ma con rovesci limitati al mare aperto. Ampie schiarite a ponente e sui versanti padani centro-occidentali. Nel pomeriggio bel tempo quasi ovunque, con rischio di qualche isolato rovescio o temporale sulle Alpi Liguri, Val di Vara e alta Valle del Magra, in attenuazione in serata; sul resto della regione soleggiato.

Venti: Deboli settentrionali al mattino, meridionali (sempre deboli) nel pomeriggio

Mari: Quasi calmi o poco mossi.

Temperature: Stazionarie le minime, in aumento le massime:
Costa min: 19/23°C, max: 26/30°C
Interno min: 12/16°C, max: 22/29°C

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.