IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, ancora afa in Liguria. E nel weekend in arrivo una nuova ondata di caldo africano previsioni

Blande correnti instabili interessano il nord Italia, in attesa di una nuova rimonta africana che avverrà durante il weekend

Più informazioni su

Liguria. Blande correnti instabili interessano il nord Italia, in attesa di una nuova rimonta africana che avverrà durante il weekend.

Secondo gli esperti del Centro Limet, per la giornata di oggi, giovedì 4 luglio, avremo condizioni di caldo afoso medio-elevato sulla costa. Tempo sereno sin dalle prime ore del mattino, primi cumuli sui rilievi dalla tarda mattinata.

Dal pomeriggio sviluppo di temporali sull’appennino interno di levante e tra Alpi liguri e marittime, con locali grandinate. Saranno possibili locali sconfinamenti nuvolosi sin sulle coste dell’imperiese. Cessazione dei fenomeni in serata con ritorno del cielo sereno ovunque.

Venti a regime di brezza, mare calmo. Temperature stazionarie o in lieve calo nei valori minimi: sulla costa minime tra 20 e 25 gradi, massime tra 29 e 32 gradi; all’interno minime tra 13 e 18 gradi, massime tra 29 e 33 gradi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.