IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, sulla Liguria cieli nuvolosi e possibili temporali previsioni

Temperature minime in lieve aumento

Più informazioni su

Liguria. Nei prossimi giorni sulla Liguria agiranno flussi in quota da nord-ovest. Possibilità di qualche fenomeno temporalesco durante le ore pomeridiane.

Secondo gli esperti del Centro Limet, per quanto riguarda la giornata di oggi, giovedì 11 luglio, avremo al mattino passaggio di nubi medio-alte su tutta la regione; ma non escludiamo la presenza di nubi più basse sul settore centrale. Nel corso del pomeriggio troveremo delle ampie schiarite sul settore centro-orientale, mentre a ponente il cielo rimarrà maggiormente coperto, con la possibilità di temporali durante il tardo pomeriggio soprattutto sul savonese occidentale e relativo entroterra.

Venti generalmente deboli dai quadranti meridionali. Mare generalmente poco mosso, locali rinforzi a mosso tra Savona e Genova. Temperature minime in lieve aumento, stazionarie le massime: sulla costa minime tra 19 e 23 gradi, massime tra 25 e 30 gradi; all’interno minime tra 12 e 16 gradi, massime tra 21 e 28 gradi.

Per domani, venerdì 12 luglio, avremo alternanza tra sole e annuvolamenti sull’intera regione. Da metà giornata possibile sviluppo di fenomeni temporaleschi nell’entroterra.

Venti al primo mattino deboli o localmente moderati da nord, in rotazione a sud-ovest nel corso della giornata. Mari poco mosso. Temperature in generale aumento soprattutto nei valori massimi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.