IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, in Liguria ancora alta pressione e caldo afoso: le temperature massimo sfiorano i 38 gradi previsioni

I primi cedimenti si faranno strada da venerdì sera

Più informazioni su

Liguria. La Liguria sarà interessata ancora da alta pressione e caldo intenso, ma i primi cedimenti si faranno strada da venerdì sera.

caldo spiaggia meteo afa estate turisti turismo

Secondo gli esperti del Centro Limet, per la giornata di oggi giovedì 25 luglio il tempo sarà sereno o poco nuvoloso. Locale attività cumuliforme pomeridiana sui rilievi. Valori di umidità relativa piuttosto alti (con conseguente caldo afoso).

Venti a regime di brezza. Rinforzi da sud nelle aree interne. Mare quasi calmo o poco mosso. Sul fronte temperature, i picchi massimi saranno aggiunti nello spezzino: sulla costa minime tra 23 e 26 gradi, massime tra 30 e 37 gradi; all’interno minime tra 14 e 19 gradi, massime tra 31 e 38 gradi.

Per domani, venerdì 26 luglio, avremo ancora condizioni spiccate di caldo afoso. Tempo sereno o poco nuvoloso.

Venti meridionali con rinforzi nelle aree interne e mari quasi calmi o poco mossi. Temperature stazionarie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.