IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meetup Valbormida contro la Regione: “Ospedale di Cairo, ultima spiaggia”

L'appello: "Votino la mozione di Melis o Vaccarezza ne faccia una uguale, basta che ci diano lo status di area disagiata"

Cairo Montenotte. “L’assessore Viale può venire a Cairo anche tutti i giorni ma la situazione in cui versa l’ospedale, se così lo si può ancora definire, è sotto gli occhi di tutti”. A denunciarlo è il Meetup Valbormida in MoVimento.

“In quasi cinque anni – ricordano – dopo le apparizioni di Vaccarezza, sue e altri soggetti che a vario titolo si sono spesi in futili parole che hanno estasiato i loro compagni di partito e sostenitori, nulla è cambiato in senso positivo rispetto alla precedente gestione altrettanto disastrosa della giunta Burlando. Attendiamo da tempo una manifestazione di buon senso da parte di tutti con la consapevolezza che la loro ricetta ha prodotto finora pessimi risultati”.

“L’ospedale di Cairo sarà tale solo con lo status di ‘area disagiata’. Che votino la seconda mozione di Melis oppure una analoga con il nome di Vaccarezza. Ci va bene lo stesso, basta che lo facciano senza più prendere in giro la gente” concludono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.