IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mattia Di Fino compie il grande salto: dal Ceriale alla Sampdoria

Ecco le parole del suo mister Luca Luigi Stella: "Atteggiamento, carisma e umiltà sono le sue tre principali qualità"

Ceriale. Il Ceriale Progetto Calcio comunica con orgoglio che il difensore leva 2006 Mattia Di Fino passa all’UC Sampdoria.

Dopo due anni trascorsi vestendo i colori della società cerialese e raggiungendo importanti obiettivi personali e di squadra, è arrivato l’agognato momento del riscatto.

Il suo mister Luca Luigi Stella ha voluto spendere due parole: “Atteggiamento, carisma e umiltà sono le tre principali qualità di Mattia. I miglioramenti di quest’ultimo anno sono stati incredibili, sia dal lato tecnico e fisico, ma soprattutto mentale. Capita rare volte di allenare un ragazzo con questa maturità di spirito. La voglia di migliorare, di andare oltre i propri limiti è stata la chiave che ha aperto a lui la porta di Bogliasco entrando a far parte delle giovanili della Sampdoria. Auguro a Mattia le migliori cose, ricordandogli che il cammino è molto lungo e ricco di insidie, ma possibile. Un abbraccio, non mollare niente!”

Noi tutti siamo contenti e condividiamo con Mattia l’entusiasmo per questa meritata nuova avventura, che possa essere da stimolo per tutti i nostri ragazzi del settore giovanile perché l’impegno e il giusto atteggiamento portano sempre a grandi traguardi, nello sport e nella vita. Complimenti anche a Mister Stella per il grande lavoro svolto con l’intera leva 2006″ dicono i dirigenti del Ceriale Progetto Calcio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.