IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Matteo Spozio e Lele Landi sono dell’Olimpia Carcarese foto

La Letimbro conferma ben sedici giocatori; acquisti per San Filippo Neri, Priamar e Dego

Savona. L’Olimpia Carcarese ha cntrato un doppio colpo di mercato ingaggiando Matteo Spozio, ex capitano della Cairese e il portiere Gabriele Landi, proveniente dalla Vadese.

I nuovi arrivati vannoa rinforzare, in maniera esponenziale la squadra di mister Alloisio.

La Letimbro conferma ben sedici giocatori: Bianco, Ottonello, Morando, Gilardoni, Cappelletti, Giusto, Lovesio, Delbuono, Valdora, Battistel, Passaro, Frumento, Bianchi, Cossu, Odenato e Vanara.

Y

Il San Filippo Neri rende noto l’arrivo di Stefano Primoceri, che andrà a rinforzare il reaparto offensivo del team ingauno.

Damiano Cesari è il nuovo difensore della Priamar, richiesto con insistenza da mister Bresci.

Gianluca Bernasconi, direttore sportivo del Dego, dopo aver confermato mister Mirco Bagnasco, ingaggia il centrocampista Nicolò Guastamacchia, prelevato dall’Aurora Cairo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.