Maltrattamenti in famiglia, 45enne di Pietra Ligure arrestato dai carabinieri
Per due volte avrebbe violato il divieto di avvicinarsi a moglie e figli
Più informazioni su

Pietra Ligure. Venerdì i Carabinieri della Stazione di Pietra Ligure hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione nei confronti di un operaio loanese ma residente a Pietra.
L’uomo era stato colpito da un’ordinanza firmata dal Gip Fiorenza Giorgi che lo obbligava ad allontanarsi da casa con divieto di avvicinamento alla moglie, 36enne di Albenga, ed ai figli minori. Nonostante la misura cautelare, però, in almeno due occasioni ha disatteso l’ordine imposto.
Per questo l’ex marito, rintracciato dai carabinieri pietresi al suo rientro dal lavoro, è stato arrestato e condotto presso il carcere di Imperia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.