IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Luca Canaparo e Luca Marini sono dell’Olimpia Carcarese foto

L'Albenga dopo aver scelto Matteo Solari come allenatore, prende il difensore argentino (ex Albissola) Juan Pablo Gargiulo

Savona. Continua l’interessante e mirata campagna di rafforzamento dell’Olimpia Carcarese, che riesce nell’intento di portare a giocare al “Candido Corrent” due giocatori importanti come Luca Canaparo e Luca Marini.

“Sono molto orgoglioso di poter annunciare il ritorno di altri due carcaresi doc come Luca Marini e Luca Canaparo – afferma il ds Edoardo Gandolfo – giocatori voluti fortemente sia da mister Alloisio, sia dal sottoscritto”.

“Marini si potrà completare benissimo con i nostri altri difensori, mentre Canaparo è un piccolo grande talento del calcio valbormidese. Credo che tornando a giocare con un gruppo di ragazzi con i quali ha scritto in pezzetto di storia del settore giovanile biancorosso, possa trovare quelle motivazioni che lo spingeranno a fare ancora meglio che in passato”.

L’Albenga, dopo aver affidato a Matteo Solari la conduzione tecnica della squadra, piazza il primo colpo di mercato, portando in riva al Centa, il forte difensore argentino Juan Pablo Gargiulo, che nelle ultime due stagioni ha giocato con l’Albissola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.