IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Priamar, Lleshi e Svietkin passano ad Entella e Sampdoria

La soddisfazione di Alessio Bresci, responsabile tecnico del settore giovanile rossoblù

Più informazioni su

Savona. La scuola calcio US Priamar 1942 Liguria comunica che nella prossima stagione Arber Lieschi (classe 2009) giocherà con l’Entella Chiavari, mentre Thomas Svietkin passerà alla Sampdoria.

“Siamo sicuri che Arber e Thomas si faranno valere anche in queste società professionistiche – afferma Alessio Bresci, responsabile tecnico della Scuola Calcio Priamar – mente noi proseguiamo con motivazione  ed entusiasmo nel nostro progetto sportivo, per dare la possibilità  a tutti i nostri ragazzi di divertirsi, giocando a calcio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.