In corso

Lavori nella galleria “Capo Noli” sull’Aurelia, senso unico alternato fino al 30 luglio

I lavori saranno effettuati in fascia oraria notturna, dalle 22 alle 6 del mattino successivo, esclusi i festivi e prefestivi

lavori in corso

Noli. Anas ha riprogrammato l’intervento sull’impianto di illuminazione all’interno della galleria “Capo Noli” sulla via Aurelia a Noli.

Per mitigare il più possibile i disagi alla circolazione lungo la statale Aurelia, i lavori saranno effettuati nella fascia oraria notturna che va dalle 22 alle 6, esclusi i festivi e prefestivi, tramite l’istituzione del senso unico alternato che sarà attivo da domenica 21 luglio fino al completamento dei lavori, previsto entro il 30 luglio.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.