IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’attaccante Andrea Rocca torna al Finale

Con i giallorossoblù vinse una Coppa Italia di Eccellenza

Finale Ligure. La società Fbc Finale ha annunciato di aver raggiunto un accordo per il ritorno in giallorossoblù nella stagione sportiva 2019/20 del calciatore Andrea Rocca, che dopo aver ottenuto risultati più che soddisfacente nella precedente stagione con la maglia della Loanesi San Francesco torna a calcare il manto del Borel a quattro stagioni di distanza dall’ultima sua annata sportiva finalese.

L’attaccante, cresciuto nel Savona e che ha indossato nella sua carriera anche le divise di Albenga e Cairese, torna dopo aver vinto con la maglia del Finale una Coppa Italia di Eccellenza ed aver messo a segno, nella passata annata in maglia loanese, 13 reti.

“Al giocatore l’augurio di poter condividere con la sua nuova squadra un cammino ricco di soddisfazioni, calcistiche ed anche umane” scrive il Fbc Finale.

rocca

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.