IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia, successo per la rievocazione storica dello Sbarco dei Saraceni foto

Il sindaco ringrazia le associazioni: "Lavoriamo molto, con grande impegno e spirito di aggregazione per fare promozione e offrire ai turisti qualcosa che resti loro nel cuore"

Laigueglia. L’Amministrazione Comunale di Laigueglia, attraverso il primo cittadino, esprime la propria soddisfazione per il successo e la partecipazione di pubblico agli eventi legati alla settimana dello Sbarco dei Saraceni, la spettacolare rievocazione che il 26 luglio ha portato nel Borgo migliaia di turisti.

“Desideriamo ringraziare le associazioni che hanno dato un prezioso contributo alla migliore riuscita dell’evento, tutti i partecipanti e le autorità presenti, in particolar modo il Ministro con delega al Turismo Gianmarco Centinaio presente alla serata, che ha assistito alla rievocazione ed ai fuochi piromusicali, esprimendo parole di apprezzamento per il lavoro fatto da un piccolo Comune” ha detto il sindaco Roberto Sasso del Verme.

“Laigueglia, Uno dei Borghi più Belli d’Italia, lavora molto e con grande impegno e spirito di aggregazione per fare promozione e offrire ai turisti, ogni anno sempre numerosi, qualcosa che resti loro nel cuore” conclude il primo cittadino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.