11esima edizione

“La torta più bella 2019”: a Savona una gara solidale per sostenere la onlus AltroDomani

Appuntamento sabato 13 luglio, all 16, ai bagni Marinella di corso Vittorio Veneto: si raccolgono fondi per l'associazione che assiste ragazzi affetti da malattie neuromuscolari

gara torte

Savona. Sabato 13 luglio, continua la tradizione della dolce solidarietà ai Bagni Marinella, alle Fornaci di Savona. Lo stabilimento ed i suoi clienti rinnovano la fiducia verso AltroDomani onlus e i suoi progetti cimentandosi nella preparazione di torte solidali.

“Durante gli anni scorsi erano presenti in gara vere e proprie creazioni artistiche di alta pasticceria. Quest’anno, per stimolare la gara e il talento, il tema scelto sarà il mare e le torte in gara dovranno prevedere un richiamo al mondo marino. Una giuria selezionata premierà la torta più bella tra tutte quelle preparate dai partecipanti, appassionati dilettanti e professionisti, riuniti in nome della competizione e della beneficenza” spiegano gli organizzatori.

“Come già avvenuto nelle edizioni precedenti, al termine della gara saranno distribuite fette di torta allo scopo di raccogliere fondi per i progetti dell’Associazione volti alla ricerca, assistenza e promozione sociale” concludono i promotori dell’evento.

AltroDomani Onlus è un’Associazione nata a Torino da genitori di ragazzi affetti da Malattie NeuroMuscolari (MNM), sarà presente un punto informativo per contatti e maggiori approfondimenti.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, saranno premiate le prime tre torte classificate. Inoltre è possibile approfittare dell’evento per concedersi una giornata di mare: i bagni Marinella metteranno a disposizione per l’occasione ombrelloni, sdraio e lettini a prezzi speciali fino ad esaurimento.

Per informazioni circa le iscrizioni e per prenotazioni contattare Francesca: 347 4353760

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.